Ricerca

Ricerca di ville e appartamenti disponibili con la comodità della nostra ricerca rapida o sfoglia le offerte.

Diano Castello

Diano Castello è uno dei tanti bei posti della Liguria, сhe offre una vacanza indimenticabile. L'ex residenza del marchese Clavesana è considerata un luogo di villeggiatura di lusso. Questo luogo è uno dei più importanti luoghi della Riviera quanto rigurda la storia e l’architettura. I turisti a partire dal primo minuto sono ammirati da questi dintorni. I palazzi storici antichi attirano l'attenzione dei visitatori. Numerose chiese e cappelle ornano Diano Castello. Particolarmente impressionanti sono due chiese in stile romanico – la chiesa di Santa Maria Assunta e la chiesa di San Giovanni Battista. Queste chiese calmano con il loro fascino tranquillo, mentre la Chiesa di San Nicola in stile barocco è apparsa in tutta la sua gloria. La sua facciata è stata progettata in modo tale che sembra che aspetta con impazienza tutti coloro che arrivano dal mare. Durante una passeggiata attraverso il villaggio si può ancora ammirare i bei palazzi e ville.

Un altro punto positivo nel riposo a Diano Castello è l’alloggio, dove è possibile rilassarsi con tutta comodità. Grazie all'ospitalità della gente intorno a voi, sentirete presto come a casa vostra. D’estate, la vita divertente degli abitanti di Diano Castello è particolarmente evidente. La magia della città ligure è nelle sfilate tradizionali colorate e nei carnevali. Le strade e i vicoli si trasformano in una grande fiera.

Diano Castello si trova nel territorio collinare. Sulle colline più elevate crescono le olive e l’uva, che si può immediatamente mangiare.

Ultimo ma non meno importante, va rilevato che Diano Castello è situato molto vicino al mare. Arriverete al mare, in un batter d'occhio e vi troverete su una bella spiaggia pulita dove si può godere il sole e il mare.

Novità