Ricerca

Ricerca di ville e appartamenti disponibili con la comodità della nostra ricerca rapida o sfoglia le offerte.

Guidare la macchina in Liguria

Guidare la macchina in Liguria Guidare la macchina in Liguria

Se qualcuno vuole viaggiare in auto durante la vacanza, si consiglia di utilizzare la carta verde di assicurazione. Inoltre, bisogna rigorosamente rispettare i limiti di velocità, nonché le forze di polizia reprimono le violazioni strettamente.

Viaggiare sulle strade della Liguria è gratuito, ma chi vuole utilizzare l'autostrada deve pagare. Il pagamento viene effettuato in contanti o tramite Viacard. È interessante notare, solo alcuni tratti delle autostrade sono a pagamento. Ci sono tre modi: in contanti tramite la cassa, il pagamento attraverso Viacard e il debito elettronico. Ma questo è possibile solo per i proprietari di auto italiane, e il percorso è segnato da TELEPASS. Se avete fatto un errore inserendo soldi, quindi si può chiamare l'operatore, che vi aiuterà a risolvere il problema.

Viacard opera non solo in Liguria, ma in tutta Italia. La carta è valida anche per il Club Automobilistico. Vi servirà per diversi anni.

I turisti sono spesso colpiti dalla rete di trasporto caotica della Liguria. Tuttavia, gli incidenti stradali succedono molto raramente, grazie ad autisti attenti.

Se volete lasciare la vostra macchina, quindi è necessario di prenderne tutti gli oggetti preziosi. Purtroppo, spesso accade che rubbano gli oggetti dalle macchine dei turisti. Non lasciare gli oggetti preziosi in auto, perché in questo caso si rischia di perdere l'assicurazione.

Il segnale è l'unica cosa da cui i turisti vogliono togliersi viaggiando in auto. Agli italiani piace molto questo dispositivo. Molto spesso il segnale viene usato per esprimere il risentimento. Tuttavia, non si deve prendere a proprie spese e essere sconvolto.

Foto: www.brianlucas.ca

Novità