Ricerca

Ricerca di ville e appartamenti disponibili con la comodità della nostra ricerca rapida o sfoglia le offerte.

Il camping in Liguria

Il camping in Liguria Il camping in Liguria

Oltre al fatto che in Liguria è possibile affittare una camera o una casa, si può anche riposare nella tenda. I posti per questo riposo sono sufficienti, in modo che ogni viaggiatore possa scegliere un luogo più tranquillo dove si può trascorrere il tempo nel silenzio e appagamento, o un luogo dove si riuniscono i giovani сhe sono allegri e rumorosi.

La prima variante può essere attribuita al campo di Cervo. Si trova nella cosiddetta Riviera, la Riviera dei Fiori. In aggiunta al campeggio, qui potrete riposare nel trailer e anche in un appartamento. Il posto è piccolo ma molto accogliente. Coloro che visitano la Liguria all’inizio di autunno, saranno in grado di visitare la raccolta di uva e, naturalmente, provarla. In Liguria, il camping, così come gli alberghi, hanno categorie diverse. Ad esempio, Mari Monte è un campo a due stelle. Si trova a cinque minuti di macchina dal mare. Qui passano anche i treni locali. Vicino si trova una piccola città di Sestri Levante, da qui invece è vicina la riserva naturale Cinque Terre. Parlando delle località popolari in Liguria, è degno di notare il servizio proposto. È la piscina e la doccia. C'è anche un bar e un piccolo mercato, un terreno per giocare a pallavolo.

Alcuni campi offrono l’assistenza per i bambini. Il vantaggio è evidente: quando i genitori vogliono dedicare il tempo gli uni agli altri, possono affidare i loro figli in buone mani.

Foto: www.campeggi-italia.com

Novità