Ricerca

Ricerca di ville e appartamenti disponibili con la comodità della nostra ricerca rapida o sfoglia le offerte.

Rapallo

Rapallo è la città principale della Liguria, situata sulla parte bellissima mediterranea della Riviera con la capitale Genova. Rapallo dispone di circa 30 000 abitanti. Questa città è la più grande località della Riviera di Levante. Questo posto ha una grande storia. Nel 1494 Rapallo è stato attaccato da Charles VIII, a seguito di cui nessun residente della città ha sopravvissuto. Fortunatamente, il 20 ° secolo è stato un periodo di due accordi statali, che sono ancora interessanti e pertinenti da una prospettiva storica: nel 1920 l’Italia ha concordato con la Jugoslavia di fare di Rapallo il confine tra le due nazioni, che è fino ad oggi. Rapallo ha acquistato la fama storica mondiale nel mese di aprile 1922, quando dopo la prima guerra mondiale è stato raggiunto un accordo tra la Germania e l'URSS. I Ministri degli Affari Esteri Cicerin e Ratenau hanno firmato un accordo per la rinuncia dei risarcimenti e l'instaurazione di relazioni diplomatiche. E ogni volta che le relazioni tedesco-russe sono discusse, lo spirito di Rapallo rinasce. Pertanto, molti turisti politici vengono qui ogni anno per sentire l'atmosfera particolare di Rapallo. Essi affittano l’alloggio qui o ordinano la casa di vacanza nelle aree vicine.

I semplici turisti a Rapallo sono più interessati nelle curiosità della Città Vecchia: la parte centrale è Piazza Cavour con una bellissima chiesa parrocchiale e un notevole campanile del 1857. Sono anche popolari fra i turisti Il Castello del 16 secolo e il Museo comunale del pizzo al tombolo , il museo principale nel parco della cittadina.

Molti dei turisti fedeli di Rapallo vogliono visitare il Santuario di Nostra Signora di Montallegro, agli altri piace visitare la Santa Margherita Ligure, che è la località più popolare per oltre 100 anni.

Novità