Ricerca

Ricerca di ville e appartamenti disponibili con la comodità della nostra ricerca rapida o sfoglia le offerte.

La Spezia

La Spezia è la città principale della regione Liguria, perfettamente situata nella regione del Mediterraneo d'Italia, nella Riviera. La Spezia non è solo la capitale della provincia italiana, ma anche la seconda città più grande della Liguria, la popolazione di cui supera 90 000 persone. La città della Spezia è ben protetta, in quanto è una delle più antiche città portuali nel Golfo della Spezia.

La Spezia è conosciuta per i grandi impianti industriali e portuali e per i magazzini portuali impressionanti. Inoltre, qui si può anche trovare un posto tranquillo. Molte persone che vivono qui durante la vacanza nelle case in affitto, possono passarci un buon tempo. Nella Spezia si può incontrare un gran numero di persone che camminano a piedi, perché questa città si trova molto vicino alle Cinque Terre - i cinque magici villaggi sulle rive del Mar Mediterraneo. Ad est della capitale della Costa Azzurra, presso la foce del fiume Magra ci sono i resti della città romana di Luni. Riposando qui, non perdete l'occasione di vedere questo luogo. Vicino a Luni si trova anche l’aeroporto della Spezia. Si trovano anche in prossimità tali villaggi come Biassa, Campiglia e Marinasco, che anche meritano una visita.

La Spezia è stata a lungo una delle più importanti basi militari della flotta locale. I suoi edifici sono già riusciti a perdere la loro grandezza, ma, tuttavia, non hanno ancora perso la loro importanza per la zona portuale. Lungo questi edifici si estendono le sequenze delle vecchie barche, i migliori tempi delle quali sono già passati, e ora si stanno lentamente morendo in una vaga foschia della flotta reale. E anche se questo luogo non è molto interessante per i turisti, attira l'attenzione di tifosi di una grande architettura industriale. I fotografi possono trovare qui molti posti interessanti. Inoltre, nella Spezia, si può visitare i bar all'aperto, dove si può sedere e ammirare tante belle barche, godendo un doppio cappuccino.Coloro che sono stati una volta qui, troveranno cosa raccontare ai loro amici, quando arriveranno a casa.

Novità