In Liguria ci sono molte città costiere, che invitano al riposo. Ceriale è uno di quei bei posti, che è molto popolare tra i turisti come una località del mare. A Ceriale ci sono tante belle piccole baie. Sulle spiagge di Ceriale si può trovare sabbia e ghiaia. Le spiagge di Ceriale sono molto pulite, in modo particolarmente confortevole per le famiglie con bambini. Passeggiando lungo la spiaggia, si può godere delle bellissime viste di questa splendida città.
Ogni volta, Ceriale stupisce con il suo fascino e la sua originalità. Ci sono molti edifici ancora conservati dal passato. Numerose piccole belle case, ville e palazzi ornano le strade e i vicoli di Ceriale. I turisti sono invitati ad una vasta scelta di un alloggio confortevole a prezzi abbordabili. A volte i turisti possono vivere in un luogo storico. Dal quadro generale della città si distingue la vecchia torre e il castello costruito nel 16 secolo. Questi due edifici bisogna vedere in prima persona, cosi come il vecchio bastione, che si trova nel centro. Vi consigliamo di visitare la chiesa di San Giovanni Battista il Vecchio.
A Ceriale si può sempre trovare il divertimento per tutti. Un ottimo luogo di riposo per gli adulti e per i bambini, in cui il tempo vola come un istante, è "Le Caravelle". Da maggio a ottobre a Ceriale ci sono i fiori più belli. Grandi campi di fiori, piantagioni di frutta e verdura supplementano il paesaggio. Vi crescono anche le olive, di cui poi fanno un leggero olio d'oliva. In lontananza sorge il maestoso Monte Croce. A 30 kilometri dalla città di Ceriale si trova la città di Imperiale,un posto culturale e storico interessante. Per ognuno chi vuole trascorrere le sue vacanze in Liguria, senza dubbio, saranno indimenticabili.
Foto: www.comune.ceriale.sv.it
Novità