Ricerca

Ricerca di ville e appartamenti disponibili con la comodità della nostra ricerca rapida o sfoglia le offerte.

San Bartolomeo al Mare

San Bartolomeo al Mare, che si trova sul Golfo di Diano tra Diano Marina ad ovest e Cervo ad est, è una delle città ligure più popolari per le vacanze estive. Le siepi con le piante di Bougainvillea si trovano in tutta la città. La vita - in particolare in bassa stagione - è piacevole. San Bartolomeo al Mare è un vero e proprio posto per i periodi al di fuori della stagione principale. La Liguria dal suo lato bello.
La piccola chiesa Sant'Anna circondata da palme nella frazione Poiolo e posizionata a metà strada tra i paesi Rovere e St. Bartolomeo. Davanti a un cielo azzurro splende come...
La vista sul campanile di Sant'Anna. La chiesa presente nella frazione Poiolo von San Bartolomeo al Mare è circondata da palme e appare ancora più mediterranea.
Sant'Anna sta su un incrocio. A pochi metri sulla si può arrivare sulla Autostrada Genova-Ventimiglia - o più avanti verso la frazione Pairola di S. Bartolomeo.
Il Comune di San Bartolomeo al Mare è anche responsabile per le frazioni Rovere e S. Bartolomeo. Dal passaporto fino a concessioni e permessi di costruzione.
La piccola Marina di San Bartolomeo al Mare è posizionata direttamente davanti alla città. Quà Barche a vela e piccoli yacht trovano posto anche oltre tutto l'inverno.
Le barche a vela sono direttamente davanti a San Bartolomeo al Mare nella piccola Marina di San Bartolomeo. Fuori stagione le barche vengono preparate alla restistenza atmosferica.
La spiaggia di San Bartolomeo al Mare non viene utilizzata molto fuori stagione. Nel periodo pre-natalizio tante delle case vacanza sono vuote. La maggior parte degli ospiti...
Lungomare San Bartolomeo al Mare - il lungomare della città al tramonto del sole. D'estate il lungomare inizia a vivere.
La Via Aurelia attraverso San Bartolomeo al Mare. Raramente questa strada principale si vede cosi vuota - nei mesi estivi lunge file di macchine si tormentano lungo questa strada.
Sole serale su San Bartolomeo al Mare visto dal molo. Gli hotel e le case appartamenti direttamente sulla spiaggia ricevono caldi raggi di sole e il vento inizia a girare.

Novità